Avviso Ufficio Ambiente: Assegnazione di n. 1800 Big Bag da 270 litri

30 01 2020  -  Scade il 30 01 2021  - Tematiche: Igiene e Tutela Ambientale Aree Tematiche

AVVISO PUBBLICO

PER L'ASSEGNAZIONE DI 1800 BIG BAG DA 270 LITRI

Settore: Tecnico- Manutentivo - Ufficio Ambiente

Si informano gli utenti interessati che sono disponibili, presso l'Ufficio Ambiente, i moduli per l'assegnazione di 1800 (milleottocento) big bag da 270 litri per il conferimento degli sfalci verdi.

I cittadini che ne faranno richiesta devono essere intestatari dell'utenza TARI ed essere proprietari o affittuari di unità immobiliari, singole o in condominio, con annesso giardino o terreno di area non inferiore ai 100 mq, la cui planimetria è da allegare all'istanza al momento della presentazione insieme alla fotocopia del documento di identità del richiedente.

Si procederà all'assegnazione dei big bag fino ad esaurimento scorte con il criterio cronologico di arrivo dei moduli che, sottoscritti in ogni parte, dovranno essere inoltrati all'Ufficio Protocollo del Comune o a mano, tutti i giorni dalle 8:30 alle 11:00 ed il martedì e il giovedì dalle 15:30 alle 17:30 o tramite mail pec al seguente indirizzo: protocollo.comune.iglesias@pec.it

Iglesias 30/01/2020

Firmato il Dirigente Dott. Ing. Pierluigi Castiglione

Documenti:

Avviso assegnazione Big Bag

Modulo da compilare:

Modulo richiesta assegnazione Big Bag

Altri moduli da compilare:

Modulo richiesta ritiro pannolini e pannoloni a domicilio

Modulo richiesta sostituzione contenitori per furto o smarrimento