Avviso: Lotta all'abbandono dei rifiuti urbani nel territorio comunale

23 09 2020  -  Scade il 31 12 2020  - Tematiche: Polizia Locale Aree Tematiche

COMANDO POLIZIA LOCALE

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Nonostante l'impegno e le risorse profuse, il nostro territorio e la nostra Città sono spesso deturpate dall'INCIVILE abbandono di rifiuti.

Per consentire alla Polizia Locale di poter migliorare la propria azione di controllo, l'Amministrazione ha proceduto all'acquisto delle cosiddette "FOTOTRAPPOLE" per scoraggiare e per sanzionare gli incivili. Queste apparecchiature non sono fisse e posono essere spostate e installate con facilità e quindi permetteranno di coprire anche le zone di periferia o ubicate fuori dal contesto urbano.

LA TUTELA DELL'AMBIENTE È UNA PRIORITÀ CHE SI PERSEGUE ANCHE CON LA DIFESA DEL TERRITORIO DALL'ABBANDONO SELVAGGI O DEI RIFIUTI.

Nell'ottica della tutela ambientale e affinché tutti contribuiscano economicamente in modo equo al successo della raccolta differenziata, si confida nell'impegno e nella collaborazione di tutti icittadini.

Iglesias 23 settembre 2020

I Coordinatori: Massimo Campidano - Marcello Minnia