Abbanoa: interruzione erogazione idrica del 29/01/2019

22 01 2019  -  Scade il 29 01 2019  - Tematiche: Lavori Pubblici e Manutenzioni Aree Tematiche

INTERRUZIONE IDRICA PROGRAMMATA

PER MARTEDI' 29 GENNAIO 2019

Si comunica che nella giornata di Martedì 29 gennaio 2019 la società Abbanoa dovrà procedere al collegamento della nuova rete idrica nel corso Colombo angolo via Grimaldi.

Per consentire l'esecuzione degli interventi è necessario interrompere l'erogazione idrica a tutto il distretto di Serra Perdosa, nelle vie: Antioco Casula, via Sigismondo Melis, via Mansueto Giuliani, via Grimaldi, via Minghetti, via Piredda, via Einaudi, via De Gasperi, via Giolitti, via Marco Polo, via Magellano, via Bottego, via Caboto, via Verrazzano, via Delle Repubbliche Marinare, il tratto di Corso Colombo tra il numero civico 88 (presso incrocio per Barega) e il terminale di condotta presso la caserma dei Vigili del Fuoco nonché tutta la zona di Sa Stoia, dalle ore 8:00 alle ore 16:00, salvo imprevisti.

Si evidenzia che per tutta la durata dell'intervento saranno disalimentate le utenze relative alla Casa di Riposo "Casa Serena" e la Caserma Dei Vigili del Fuoco.

Il servizio potrebbe essere ripristinato anticipatamente nel caso gli inerventi venissero completati in tempi minori rispetto a quelli previsti.

Documenti allegati:

nota Abbanoa S.p.A. (prot. n. 4656 del 28/01/2019)