AVVISO PUBBLICO per la richiesta di sostegno economico denominato “Indennità Regionale Fibromialgia (IRF) 2024”

26 03 2024  -  Scade il 30 04 2024

AVVISO PUBBLICO

SI RENDE NOTO CHE

E’ possibile presentare presso questo Comune istanza per beneficiare dell’indennità.
La domanda debitamente compilata dal beneficiario o dal suo rappresentante legale, dovrà pervenire, a pena di irricevibilità, dal 1° Aprile al 30 Aprile 2024, esclusivamente sul “Portale del Cittadino” dei “Servizi Sociali online” del Comune di Iglesias all’indirizzo “https://sociali.dgegovpa.it/iglesias” (anche tramite link presente sulla home page del sito ufficiale del Comune) tramite credenziali Spid o CIE, a pena di irricevibilità.
L’indennità erogata nella forma di contributo a fondo perduto una tantum e senza rendicontazione, sarà pari a euro 800,00 anche per l’annualità 2024, in relazione alle disponibilità del bilancio regionale.

SCADENZA TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE 30 APRILE 2024

Pubblicato il 26/03/2024 - ore 16:50