Bando per l'assegnazione in locazione di alloggi comunali a canone con. (sc. 07/03/2022)

03 02 2022  -  Tematiche: Beni Immobili (Patrimonio)

Settore Programmazione e pianificazione del territorio

Ufficio Patrimonio

BANDO DI CONCORSO FINALIZZATO ALLA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA INERENTE ALL’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI DI PROPRIETA’ COMUNALE A CANONE CONCORDATO

IL DIRIGENTE

RENDE NOTO

che in data 3 febbraio 2022 è stato pubblicato sul B.U.R.A.S. e all’Albo pretorio on-line del Comune di Iglesias il bando di cui sopra, approvato con propria determinazione dirigenziale n. 234 del 25/01/2022.

Da tale data gli interessati potranno presentare la domanda secondo le modalità e i tempi previsti dal bando.

I termini per la presentazione delle domande scadranno improrogabilmente lunedì 7 marzo 2022.

Le istanze depositate oltre tale termine saranno dichiarate irricevibili.

Il bando ed il fac-simile della domanda sono disponibili presso l’Ufficio Patrimonio e in allegato al presente avviso.

Documenti in formato WORD

Documenti in formato PDF