Allegati all'Ordinanza del Presidente RAS n. 23 del 17/05/2020

Si pubblicano gli allegati, dal n. 1 al n. 17, dell'Ordinanza del Presidente della R.A.S. n. 23 del 17/05/2020.

Allegato 1 - Protocollo con la Conferenza Episcopale Italiana circa la ripresa delle celebrazioni con il popolo.

Allegato 2 - Protocollo con le Comunità ebraiche italiane.

Allegato 3 - Protocollo con le Chiese Protestanti, Evangeliche, Anglicane.

Allegato 4 - Protocollo con le Comunità ortodosse.

Allegato 5 - Protocollo con le Comunità Induista, Buddista (Unione Buddista e Soka Gakkai), Baha'i e Sikh.

Allegato 6 - Protocollo con le Comunità Islamiche.

Allegato 7 - Protocollo con la Comunità della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli ultimi giorni.

Allegato 8 - Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le politiche della famiglia Linee guida per la gestione in sicurezza di opportunità organizzate di socialità e gioco per bambini ed adolescenti nella fase 2 dell’emergenza covid-19.

Allegato 9 - Spettacoli dal vivo e cinema.

Allegato 10 - Criteri per Protocolli di settore elaborati dal Comitato tecnico-scientifico in data 15 maggio 2020.

Allegato 11 - Misure per gli esercizi commerciali.

Allegato 12 - Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro fra il Governo e le parti sociali.

Allegato 13 - Protocollo condiviso di regolamentazione per il contenimento della diffusione del COVID-19 nei cantieri.

Allegato 14 - Protocollo condiviso di regolamentazione per il contenimento della diffusione del COVID-19 nel settore del trasporto e della logistica.

Allegato 15 - Linee guida per l’inforazione agli utenti e le modalità organizzative per il contenimento della diffusione del covid-19 in materia di rasporto pubblico.

Allegato 16 - Misure igienico-sanitarie.

Allegato 17 - Linee guida per la riapertura delle attività economiche e produttive della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome del 16 maggio 2020.

Ultimo aggiornamento: 22/05/2020 11:36