Manifestazione d'interesse: Assegnazione casette per il "Mercatino di Natale"

16 11 2021  - Evento dal 16 11 2021  al 23 11 2021

AVVISO PUBBLICO

PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PROPEDEUTICO ALL’ASSEGNAZIONE DELLA CONCESSIONE DELLE CASETTE PER IL MERCATINO DI NATALE IN PIAZZA SELLA NEL PERIODO DAL 7 DICEMBRE 2021 AL 6 GENNAIO 2022

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE

Il Comune di Iglesias – Settore Attività Produttive - ha elaborato il programma delle installazioni natalizie e ha dato mandato all’Associazione Pro Loco di Iglesias per la realizzazione e la gestione del mercatino a tema natalizio arricchito da attività integrative da realizzare nel periodo delle Festività di Natale 2021/2022.

Il presente avviso pubblico è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d'interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di ditte potenzialmente interessate e non ha natura vincolante per l’Ente, ma è destinato a verificare la disponibilità esistente da parte di soggetti pubblici e privati a realizzare quanto in oggetto, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.

La domanda di ammissione dovrà pervenire alla Pro Loco di Iglesias, sita in via Crispi n.civ. 13 mail info@prolocoiglesias.it debitamente compilata in tutte le sue parti entro le ore 12:00 del giorno 23 novembre 2021.

Pubblicato il 16/11/2021 - ore 12:35