Concorso: Vetrine, Balconi, Facciate in Festa a Natale 2022

12 12 2022  - Evento dal 12 12 2022

Attività Produttive

Vetrine, Balconi e Facciate in Festa a Natale

L'Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Iglesias e il Comitato Quartiere Castello, organizzano il concorso “Vetrine, Balconi e Facciate in Festa a Natale”.

Il concorso è diviso in due sezioni, una dedicata ai titolari delle attività produttive con una vetrina che si affaccia sulla strada, ed una pensata per proprietari delle abitazioni che decideranno di addobbare i balconi e le facciate delle loro case.

L'obiettivo  è quello di promuovere l’abbellimento delle case e delle vetrine delle attività commerciali ed artigianali per rendere ancora più magico il Natale iglesiente e per colorare la nostra Città delle emozioni di questo insostituibile periodo dell’anno.

L’invito a tutti i cittadini è quello di lasciare andare la propria fantasia e creatività per stupirsi e stupire.

Per partecipare sarà sufficiente compilare il modulo di iscrizione, specificando per quale sezione si intende concorrere, ed inviare tre fotografie del proprio addobbo al seguente indirizzo email: concorsonatalizio@comune.iglesias.ca.it dal 12 dicembre al 23 dicembre 2022.

Le fotografie verranno pubblicate sulla pagina facebook: vetrine,balconi e facciate in festa natale e gli utenti potranno votarle tramite un "like".

Con il voto popolare saranno individuati i primi 5 classificati che accederanno alla fase finale per essere sottoposti ex novo al giudizio insindacabile della giuria.
La graduatoria finale sarà stilata utilizzando i soli voti della giuria.

Pubblicato il 12/12/2022 - ore 13:15