Ufficio relazioni con il pubblico
Sede Ufficio
Centro Direzionale - via Isonzo, n. 7 - piano terra (presso l'Ufficio Protocollo Generale)
Sede Ufficio
Centro Direzionale - via Isonzo, n. 7 - piano terra (presso l'Ufficio Protocollo Generale)
Dirigente
Telefono: 0781 274200
E-mail:
angelamaria.floris@comune.iglesias.ca.it
Responsabile
Telefono: 0781.274227
E-mail:
renato.citzia@comune.iglesias.ca.it
Telefono: 0781 274217
E-mail:
giuliana.palmas@comune.iglesias.ca.it
Telefono: 0781 274204
E-mail:
angelica.piras@comune.iglesias.ca.it
Posta elettronica
mail: urp@comune.iglesias.ca.it
PEC: protocollo.comune.iglesias@pec.it
Telefono 800257490 - 0781.274 227
Orario di apertura al pubblico
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì: dalle 8:30 alle 11:00
Martedì e Giovedì: dalle 15:30 alle 17:30
Sede Decentrata
Via Pacinotti n.5, locali ex Tribunale - Serra Perdosa
Orario di apertura al pubblico:
Lunedì, Mercoledì e Venerdì: dalle 8:30 alle 11:00
Descrizione del servizio
L'Ufficio relazioni con il pubblico, costituisce un centro di riferimento per l' informazione e il primo indirizzo del pubblico ai servizi comunali. E' l'Ufficio del Comune presso il quale si esercita il diritto di accesso ai documenti amministrativi ai sensi della L. 241/1990. Assicura la consultazione a norma di legge dei documenti comunali ed il rilascio, a pagamento, di fotocopie o copie conformi degli atti amministrativi.