Entrate - Contabilità e Bilancio

Sede Ufficio

Centro Direzionale - Via Isonzo, n. 7 - primo piano

Orario di apertura al pubblico
Lunedì, Mercoledì e Venerdì: dalle 8:30 alle 11:00
Martedì e Giovedì: dalle 15:30 alle 17:30

Descrizione del servizio
Ufficio Contabilità: i
n sintesi, gli adempimenti sono relativi agli atti amministrativi contabili di ragioneria, in particolare la registrazione delle fatture, degli impegni, dei pagamenti, emissione mandati, contributi vari, gestione I.V.A. e gestione incassi e accertamenti.

Ufficio Bilancio - Entrate: in sintesi, i principali adempimenti sono la predisposizione del Documento Unico di programmazione (D.U.P.) e del bilancio triennale – le variazioni di bilancio - la variazione generale di assestamento – la salvaguardia degli equilibri – lo stato di attuazione dei programmi – il bilancio consolidato - la redazione del rendiconto

Ufficio Piattaforma Cerfificazione Crediti: in sintesi, i principali adempimenti sono la contabilizzazione delle note di credito, la comunicazione dei pagamenti, l’elaborazione, la verifica e la trasmissione dei file in piattaforma, l’aggiornamento in contabilità degli invii andati a buon fine; la comunicazione dei versamenti dell’IVA all’Erario.

Ultimo aggiornamento: 30/11/2023 11:21