Ufficio Anagrafe e Stato Civile
Sede Ufficio
Centro Direzionale - Via Isonzo, n. 7 - piano terra
Sede Ufficio
Centro Direzionale - Via Isonzo, n. 7 - piano terra
Dirigente
Telefono: 0781 274200
E-mail:
angelamaria.floris@comune.iglesias.ca.it
Responsabile
Telefono: 0781 274222
E-mail:
vania.biggio@comune.iglesias.ca.it
Telefono: 0781.274324
E-mail:
rita.cadoni@comune.iglesias.ca.it
Telefono: 0781 274245
E-mail:
annachiara.granella@comune.iglesias.ca.it
Telefono: 0781 274223
E-mail:
elena.casula@comune.iglesias.ca.it
Posta elettronica:
mail: anagrafe@comune.iglesias.ca.it - PEC: protocollo.comune.iglesias@pec.it
Orario di apertura al pubblico:
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì: dalle 8:30 alle 11:00 - Martedì e Giovedì: dalle 15:30 alle 17:30
Sede Decentrata
Via Pacinotti n.5, locali ex Tribunale - Serra Perdosa
Orario di apertura al pubblico:
Lunedì, Mercoledì e Venerdì: dalle 8:30 alle 11:00
Descrizione del servizio
L'ufficio ha la finalità di assicurare i compiti istituzionali previsti dalle leggi, dai regolamenti nelle materie specifiche di stato civile, anagrafe.
A tal fine, svolge le attività conseguenti alle funzioni di Sindaco quale Ufficiale di Stato Civile e di Anagrafe che consistono nella registrazione e conservazione degli atti di nascita, morte, matrimonio e cittadinanza. Gestisce la richiesta di trasferimento della residenza e predispone dati e analisi statistiche in campo demografico.
Avviso
Le richieste di accertamenti anagrafici da parte di enti e di privati dovranno essere inoltrate esclusivamente all'indirizzo pec del protocollo generale: protocollo.comune.iglesias@pec.it oppure all'indirizzo e-mail: anagrafe@comune.iglesias.ca.it