Scuola Civica di Musica: Graduatoria per affidamento incarico per l'insegnamento della disciplina del FLAUTO

09 02 2022  -  Tematiche: Arte e Cultura

__________________________________________________________________________________________

SCUOLA CIVICA DI MUSICA

GRADUATORIA PER INCARICO DOCENZA DI FLAUTO

Si pubblica la graduatoria della selezione per l'incarico professionale per l'insegnamento della disciplina del Flauto presso la Scuola Civica di Musica di Iglesias - Musei.

Pubblicato il 09/02/2022 - ore 11:40

AVVISO DI SELEZIONE

PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI DOCENTE DI FLAUTO DELLA SCUOLA CIVICA DI MUSICA PRESSO IL COMUNE DI IGLESIAS

Premesso che il Comune di Iglesias con determinazione dirigenziale n. 3540 del 21.12.2021 ha affidato al Committente il servizio di svolgimento dell'attività didattica della Scuola Civica di Musica di Iglesias – Musei.

La Synesis srl avvia una selezione per titoli e colloquio finalizzata alla formazione di graduatorie per il conferimento di eventuali contratti di insegnamento nella Scuola Civica di Musica di Iglesias per la disciplina di FLAUTO.

Requisiti per la partecipazione alla selezione

Possono partecipare alla selezione i soggetti in possesso dei seguenti requisiti:

A) Diploma di Conservatorio o Istituto Musicale Pareggiato;

B) Esperienza documentata di insegnamento dello strumento;

C) Titoli artistici: concerti e corsi di formazione, specializzazione e/o perfezionamento. I requisiti richiesti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente avviso.

Presentazione domande di partecipazione

Al fine di partecipare alla selezione, i candidati devono trasmettere la domanda di partecipazione, esclusivamente secondo il modello allegato A, in formato pdf, debitamente compilata e firmata entro giovedì 27 gennaio 2022 all’indirizzo e-mail: pec@pec.infosynesis.it

L’email dovrà riportare in oggetto la dicitura: “Domanda per selezione incarico di docente di flauto della Scuola Civica di Musica di Iglesias”.

I candidati dovranno allegare alla domanda la fotocopia del documento di identità in corso di validità, ai sensi del D.P.R. 445/2000.

Pubblicato il 14/01/2022 - ore 13:12