Raccolta differenziata dei rifiuti. Calendario consegna buste in città e frazioni

26 02 2022  -  Tematiche: Igiene e Tutela Ambientale

RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI

CALENDARIO CONSEGNA BUSTE

A partire dalla giornata di martedì 1° marzo, per gli utenti sarà possibile ritirare la fornitura delle buste per la raccolta differenziata dei rifiuti. Le buste verranno consegnate dalle ore 7 alle 12 (lunedì, giovedì, venerdì e sabato) e la sera dalle ore 14 alle ore 18 (il martedì e mercoledì).

Per le utenze della città di Iglesias, la consegna avverrà presso la Sala Lepori di Via Isonzo, in diverse giornate a seconda della zona di residenza:

- dal 1° marzo al 4 marzo: ZONE 1 e 2

- dal 7 all’11 marzo: ZONE 3 e 4

- dal 14 al 18 marzo: ZONE 5 e 6

- dal 21 al 25 marzo: ZONE 8 e 9

- dal 28 marzo al 1° aprile: ZONE 7 e 10

- dal 4 all’8 aprile: ZONA 11

Per le Frazioni, la consegna verrà effettuate nei giorni:

- Nebida: 5 marzo (sede ex circoscrizione)

- San Benedetto: 12 marzo (sede ex circoscrizione)

- Bindua: 19 marzo (sede ex circoscrizione) e 26 marzo (gazebo fronte Chiesa).

Successivamente, le consegne proseguiranno in Sala Lepori dall’11 al 23 aprile per gli utenti di tutte le zone (lunedì, giovedì, venerdì e sabato, ore 07 – 12, martedì e mercoledì ore 14 – 18).

Dal 26 aprile sarà possibile ritirare le buste presso il cantiere San Germano, in Viale Villa di Chiesa, il sabato, dalle ore 8 alle 11.

Sarà necessario presentarsi muniti del documento di identità e della tessera sanitaria.

Si potranno ritirare i kit delle buste anche per un altro utente, se muniti di delega e di fotocopia del documento di identità del delegante.

Al fine di evitare assembramenti, verranno servite al massimo 150 utenti al giorno.

Per accedere al ritiro, è obbligatorio l’uso della mascherina, sanificare le mani e rispettare le debite distanze di sicurezza.

Nelle giornate di consegna, sarà possibile ritirare anche i mastelli per le seconde case previa compilazione della modulistica e successiva autorizzazione da parte del servizio ambiente del Comune di Iglesias.

Documenti: