R.E.I.S “Reddito d’inclusione sociale – Agiudu torrau”
03 05 2023 - Tematiche: Politiche Sociali
A V V I S O
R.E.I.S “Reddito d’inclusione sociale – Agiudu torrau”
GRADUATORIA DEFINITIVA
ANNUALITA’ 2022 - PRIMO SEMESTRE
Si comunica che la graduatoria REIS 2022 – primo semestre, approvata con Determinazione Dirigenziale n. 1203 del 12.04.2023 in ottemperanza alla Legge Regionale n. 18 del 02.08.2016 e alle relative Linee guida per il triennio 2021-2023 (Parte Prima) di cui alle D.G.R. n. 23/26 del 22.06.2021 e n. 34/25 del 11/08/2021, è da considerarsi DEFINITIVA per assenza di ricorsi e/o osservazioni al Protocollo del Comune con oggetto “Ricorso avverso graduatoria provvisoria REIS 2022 primo semestre” entro il termine di pubblicazione dal 13 al 21 aprile 2023.
I beneficiari verranno contattati dal Servizio Sociale Professionale per l’attivazione o l’esonero dal Progetto di Inclusione attiva, cui è subordinata l’erogazione del contributo.
Per eventuali informazioni e chiarimenti è possibile contattare gli uffici dei Servizi Sociali dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 11:30 ai seguenti recapiti telefonici: 0781.274420 – 0781.274425.
Pubblicato il 03/05/2023 - ore 12:40
____________________________________________________________________
SETTORE SOCIO ASSISTENZIALE E CULTURALE
UFFICIO POLITICHE SOCIALI
Si rende noto che, in attuazione della Legge Regionale n. 18 del 02.08.2016, della Deliberazione di Giunta Regionale n. 23/26 del 22.06.2021 per l’approvazione preliminare delle Linee guida per il triennio 2021-2023 e la Deliberazione di Giunta Regionale n. 34/25 del 11/08/2021 per l’approvazione definitiva, sono aperti i termini per la presentazione delle domande di accesso al seguente programma regionale:
PARTE PRIMA - R.E.I.S “Reddito d’inclusione sociale – Agiudu torrau”
ANNUALITA’ 2022 - PRIMO SEMESTRE
Con tale misura la Regione Autonoma della Sardegna intende assicurare il coordinamento con gli altri interventi previsti da norme nazionali ed europee, volti a contrastare la povertà e l’esclusione sociale, mediante l’erogazione di un contributo economico, condizionato allo svolgimento di un progetto personalizzato d’inclusione attiva, fatta eccezione per i casi specificati nell’apposito Bando.
Le domande vanno presentate, a pena di decadenza, dal 01 febbraio al 03 marzo 2023 secondo le modalità indicate nel Bando.
Il Bando con i criteri di ammissione e la relativa domanda sono disponibili sul sito ufficiale del Comune di Iglesias. Per chi non avesse la possibilità di scaricarli dal sito, i moduli di domanda sono reperibili presso l’ufficio di portineria dell’Ufficio dei Servizi Sociali in via Argentaria, 14.
Il Dirigente dei Servizi Sociali
Dott. Paolo Carta
Documenti:
Pubblicato il 27/01/2023 - ore 11:50