Proroga termini scadenza al 09/12/2021 per i "Tirocini e volontariato sociale presso Oberhausen - Germania"

09 11 2021  -  Tematiche: Arte e Cultura

AVVISO PUBBLICO

PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE RIVOLTO AI GIOVANI IGLESIENTI PER L’ATTUAZIONE DI TIROCINI FORMATIVI E DI VOLONTARIATO SOCIALE PRESSO LA CITTA’ GEMELLA DI OBERHAUSEN.

IL COMUNE DI IGLESIAS ATTRAVERSO IL PRESENTE AVVISO RENDE NOTO CHE:

Il Rotary Club di Oberhausen, città gemellata con questo Comune, intende offrire ai giovani iglesienti l’opportunità di effettuare un tirocinio formativo o un volontariato sociale presso realtà aziendali e professionali presso la città Oberhausen, in linea con il proprio percorso formativo.

La manifestazione di interesse va presentata entro il termine perentorio delle ore 13:00 del 19/11/2021 e deve recare l’indicazione del mittente e la seguente dicitura: "Manifestazione di interesse per l’attuazione di tirocini formativi o volontariato sociale presso la città di Oberhausen”.

Pubblicato il 09/11/2021 - ore 9:30

PROROGA TERMINI DI SCADENZA

ORE 13:00 DEL 09/12/2021

D'ordine del Dirigente Dott. Paolo Carta, sentita l'Assessora Claudia Sanna si prorogano i termini di scadenza della manifestazione d'interesse per i tirocini presso Oberhausen di 20 giorni.

Pubblicato il 18/11/2021 - ore 13:27