Presentazione di proposte finalizzate alla realizzazione dello spettacolo per i festeggiamenti del Capodanno 2024

09 10 2023  -  Tematiche: Spettacolo

ESTRATTO DELL’AVVISO PUBBLICO

PER LA PROCEDURA DI INFORMAZIONE PUBBLICA PER LA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI, COMPRENSIVE DI PROPOSTA ARTISTICA, ALLESTIMENTO PALCO/STRUTTURE E SERVICE TECNICO AUDIO-LUCI, FINALIZZATE ALLA REALIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO PER I FESTEGGIAMENTI DEL CAPODANNO 2024 NELLA PIAZZA QUINTINO SELLA AD IGLESIAS, AL FINE DI SCEGLIERE IL CONTRAENTE.

IL DIRIGENTE RENDE NOTO

che è in pubblicazione presso all’albo pretorio on-line del comune di Iglesias l’avviso esplorativo completo di modulistica di partecipazione di cui sopra, approvato con propria determinazione dirigenziale n. 3058 del 06/10/2023.

Gli interessati potranno presentare la domanda secondo le modalità e i tempi previsti nell’avviso. I termini per la presentazione delle domande scadranno improrogabilmente alle ore 12:00 del 31 ottobre 2023.

Istanze depositate oltre tale termine saranno dichiarate irricevibili.

L’avviso e la modulistica sono disponibili presso l’Ufficio Cultura e Spettacolo e sul sito del Comune di Iglesias al seguente link: https://www.comune.iglesias.ca.it/it/amministrazione/bandi-di-gara/

Il Dirigente del Settore - Riccardo Carta

Pubblicato il 06/10/2023 - ore 12:00