Mercatino dell'hobbistica: approvazione graduatorie definitive per l'assegnazione di n. 23 stalli

05 11 2019  -  Tematiche: Polizia Locale

MERCATINO DELL’HOBBISTICA - ASSEGNAZIONE DI N. 23 STALLI

PIAZZA QUINTINO SELLA

Si comunica che, con Determinazione dirigenziale n. 2829 del 29/10/2019 sono state approvate le graduatorie definitive (domande accolte e domande non ammesse) per l'assegnazione di n. 23 stalli destinati al Mercatino dell'Hobbistica, che si terrà in Piazza Sella - Iglesias.

Si informa che le graduatorie resteranno pubblicate all'Albo Pretorio on line del Comune di Iglesias per 15 giorni consecutivi, dal 30 ottobre 2019 al 14 novembre 2019, al fine di consentire, entro lo stesso termine, a chi ne avesse interesse, di presentare eventuali osservazioni.

Documenti allegati:

pubblicato il 05/11/2019

__________________________________________________________________________________________

MERCATINO DELL’HOBBISTICA - ASSEGNAZIONE DI N. 23 STALLI

PIAZZA QUINTINO SELLA

Si comunica che, con Determinazione dirigenziale n. 2530 del 01/10/2019 sono state approvate le graduatorie provvisorie (domande accolte e domande non ammesse) per l'assegnazione di n. 23 stalli destinati al Mercatino dell'Hobbistica, che si terrà in Piazza Sella - Iglesias.

Si informa le graduatorie resteranno pubblicate all'Albo Pretorio on line del Comune di Iglesias per 15 giorni consecutivi, al fine di consentire, entro lo stesso termine, a chi ne avesse interesse, di presentare eventuali osservazioni.

Documenti allegati:

pubblicato il 02/10/2019