Logo del Comune di Iglesias

Comune di Iglesias

 
 

Manifestazione d'interesse per la valorizzazione dell'area posta all'ingresso di via Eleonora - sc. 02/09/2020

17 08 2020  -  Tematiche: Arte e Cultura 

AVVISO PUBBLICO

PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE RIVOLTO AI SOGGETTI INDIVIDUATI AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. n. 50/2016 PER LA VALORIZZAZIONE DELL’AREA POSTA ALL’INGRESSO DI VIA ELEONORA DI IMPORTANTE RILIEVO STORICO-CULTURALE-TURISTICO PER LA DURATA DI ANNI TRE.

IL COMUNE DI IGLESIAS ATTRAVERSO IL PRESENTE AVVISO

RENDE NOTO

Con la presente non è indetta alcuna procedura di affidamento e, pertanto non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito. Il presente avviso non costituisce né un’offerta contrattuale, né una sollecitazione a presentare offerta, ma è da intendersi come mero procedimento preselettivo che non comporta né diritto di prelazione o preferenza, né impegni o vincoli, sia per i soggetti che presenteranno manifestazione d’interesse che per il Comune di Iglesias ai fini della concessione in oggetto. 

L'avviso pubblico è finalizzato all'individuazione di soggetti, i cui statuti o atti costitutivi contemplino finalità attinenti alle caratteristiche dei servizi oggetto della presente selezione, aventi nell'oggetto sociale la prestazione di attività CULTURALI e/o TURISTICHE.

Le istanze di manifestazione di interesse, rese in conformità al modello allegato, dovranno pervenire, via PEC all’indirizzo protocollo.comune.iglesias@pec.it ovvero a mano in plico chiuso 5 presso l’Ufficio Protocollo comunale di Via Isonzo, 7, intestato al Comune di Iglesias - Via Isonzo, 7, indicando nell’oggetto la seguente dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SITO DI VIA ELEONORA” entro e non oltre le ore 11:00 pena la non ammissione alla procedura. del giorno 2 settembre 2020

Documenti:

Pubblicato il 17/08/2020 ore 11:01