Incontro sul Puc e sul Piano Particolareggiato del Centro Matrice

26 05 2018  -

Lunedì 28 maggio si terrà un incontro pubblico sugli assetti del piano urbanistico comunale nel quale sarà esposto il rapporto finale degli studi e le prospettive future. Appuntamento nel Centro Culturale di Via Cattaneo alle ore 17.30.
Interventi previsti:
Dott. Emilio Agostino Gariazzo, Sindaco di Iglesias
Dott.Giuseppe Fara, incaricato redazione studi demografici
Dott.ssa Lucetta Milani, C.R.E.S., incaricata redazione del quadro economico
Dott. Archeol. Marco Serra, incaricato redazione studi archeologici
Dott. Geol. Fausto Alessandro Pani, incaricato Valutazione Ambientale Strategica
Dott. Agron. Gaetano Cipolla, incaricato redazione studi agronomici
Conclusione
Prof.Ing. Enrico Alfonso Corti, coordinatore scientifico studi propedeutici per il PUC.

Martedì 29 maggio si terrà un incontro pubblico con i professionisti del territorio e la cittadinanza sul Piano Particolareggiato del Centro Matrice.
Dopo l’introduzione del Dott. Emilio Agostino Gariazzo – Sindaco di Iglesias, il piano sarà illustrato con il supporto del DiCAAR dell’Università degli Studi di Cagliari.
Il dibattito è rivolto principalmente ai professionisti esterni all’amministrazione per approfondire gli aspetti tecnici del Piano in relazione alla fase di presentazione delle eventuali osservazioni e alla sua adozione definitiva.
Appuntamento nel Centro Culturale di Via Cattaneo alle ore 17.00.