Logo del Comune di Iglesias

Comune di Iglesias

 
 

Formazione di una graduatoria di beneficiari per la raccolta olive - Annata 2024

04 10 2024  -  Tematiche: Beni Immobili (Patrimonio) 

AVVISO PUBBLICO
FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI BENEFICIARI PER LA RACCOLTA OLIVE
ANNATA 2024


IL DIRIGENTE


In esecuzione della determinazione n. 3104 del 25/09/2024 che ha stabilito di dare avvio alla formazione di una gra-duatoria di beneficiari per la raccolta olive annata 2024 dalle piante ubicate in varie aree e vie della Città;


RENDE NOTO


1. che il comune di Iglesias intende procedere alla formazione di una graduatoria di cittadini beneficiari per l’assegnazione di circa n. 16 lotti di piante di olivo per la raccolta dei frutti annata 2024;


2. che ciascun lotto è costituito da 10 piante circa accorpate nel medesimo terreno o nelle immediate vicinanze;


3. che la graduatoria per l’assegnazione dei lotti avverrà secondo il criterio della residenza nel Comune di Iglesias e dell’esiguità del reddito del nucleo familiare certificato dal Documento ISEE;


4. che possono partecipare esclusivamente i cittadini residenti nel Comune di Iglesias;


5. che l’assegnazione del lotto non comporta il versamento all’Ente di un controvalore in denaro, ma si dovrà effet-tuare la pulizia delle piante assegnate e facenti parte del lotto;


6. che i termini entro il quale devono essere presentate le istanze è fissato in 7 (sette) giorni dalla pubblicazione dell’avviso nel sito istituzionale del Comune;


7. che al beneficiario verrà rilasciata regolare autorizzazione con l’indicazione del lotto assegnato;


Le proposte dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo di questo Comune, in busta chiusa e controfirmato sui lembi di chiusura, mediante servizio postale o direttamente a mano entro le ore 12:00 del giorno 11/10/2024;
La busta contenente l’istanza dovrà recare oltre all’indicazione del concorrente la dicitura: “Istanza Raccolta Olive annata 2024” ed essere trasmesso al seguente indirizzo: “Comune di Iglesias – Centro Direzionale – Ufficio Patrimonio, Via Isonzo n. 7 - 09016 Iglesias”.
Oltre il termine predetto non sarà ritenuta valida alcuna istanza, anche se sostitutiva o aggiuntiva alla prece-dente.


Per informazioni, gli interessati potranno rivolgersi al Responsabile del Procedimento, Geom. Roberto Madeddu, reperibile al numero 0781.274.513.

Il Dirigente del Settore - Riccardo Carta

Pubblicato il 04/10/2024 - ore 12:30