Domande per il "Servizio Mensa Scolastica" a.s. 2020/2021 - sc. 20/09/2020
03 09 2020 - Tematiche: Pubblica Istruzione
UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE
Servizio Mensa Scolastica
Si rende noto che per usufruire del servizio mensa A.S. 2020/2021, i genitori dovranno presentare il modulo di domanda debitamente compilato e allegare l'attestazione ISEE (in corso di validità), tramite e-mail al seguente indirizzo: uffpistr@comune.iglesias.ca.it o consegnare la documentazione richiesta all'UFFICIO PROTOCOLLO (e/o il Centro Direzionale in Via Isonzo).
Si specifica che la domanda scade il 20/09/2020 e che il modulo potra essere ritirato presso le portinerie comunali di Via Isonzo e Via Argentaria o scaricati dal questa pagina.
Documenti:
- Informativa mensa scolastica
- Modulo di domanda (formato word)
- Modulo di domanda (formato pdf)
Pubblicato il 03/09/2020 - ore 13:40