Carnevale Iglesiente 2018: la Sfilata in programma per il 10 febbraio

01 02 2018  -

Sabato 3 febbraio
Grande festa a cura della Parrocchia San Pio X – Animazione i Baby Fun, zippolata. Dalle 17.00 alle 22.00, Palestra "Pallone", via Pacinotti

Domenica 4 febbraio
Zippolata VDS in compagnia di Pie per piccoli e adulti con balli in maschera zippole calde e premi per tutti. Dalle ore 16.30, Centro Giovanile S. Barbara

Giovedì 8 febbraio
Festa in maschera a Nebida, Piazza Santa Barbara –ore 15.30 a cura Comitato "Santa Barbara"

Sabato 10 febbraio
SFILATA IN MASCHERA PER LE VIE DELLA CITTA’ - Ore 15.30 partenza della sfilata da via Pacinotti.
Itinerario: Corso Colombo, Via Crocifisso, Via Torino, Via Veneto, Via Piazza Mercato, Via Gramsci, Piazza Sella, Via Garibalbi, Via Antas, Via Valverde. Arrivo in Piazza Sella. A conclusione “Rogo di Norfieddu” nella scalinata di Piazza Sella (a cura del gruppo Folk Città di Iglesias).
A cura dell’Associazione Stardust (A.S.D. Milly’s Angels, A.S.D. Azzurra 2000, A.S.D. D.N.A. Fitness & Dance New Age) e del gruppo Folk ”Città di Iglesias”.

Domenica 11 febbraio
Pentolaccia, ballo in maschera e zippolata. A cura di “Amici della vita”, Ore 17.30 Centro Giovanile Santa Barbara, Piazza Gorizia