Bando pubblico per l'accesso al "BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO" anno 2022 (sc. 30/05/2022)

22 02 2022  -  Tematiche: Politiche Sociali

UFFICIO AMMINISTRATIVO POLITICHE SOCIALI

AVVISO PUBBLICO

per l’accesso al “BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO per l’anno 2022

nell’ambito territoriale regionale gestito da Abbanoa SpA.

SCADENZA 30 MAGGIO 2022

SI RENDE NOTO

che i cittadini residenti nel Comune di Iglesias (utenti del servizio idrico integrato Abbanoa S.p.A.), con decorrenza immediata, possono presentare istanza per l'assegnazione del Bonus Sociale Idrico Integrativo. La domanda debitamente compilata e sottoscritta, dovrà pervenire, a pena di irricevibilità, entro e non oltre il giorno 30 Maggio 2022, con una delle seguenti modalità:

1. mediante la procedura on line disponibile nel sito dedicato www.bonusacqua.it
  2. a mano, presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente, sito in Via Isonzo n. 7 – (nel rispetto dei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 11:00, il martedì e giovedì dalle 15:30 alle 17:30)
  3. mediante inoltro della domanda al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo.comune.iglesias@pec.it
  4. tramite raccomandata A/R da spedire all’Ufficio Protocollo del Comune di Iglesias.

Si precisa che la raccomandata A/R dovrà pervenire all’indirizzo indicato entro e non oltre il termine ultimo, pertanto, ai fini dell’ammissibilità, non farà fede la data di spedizione, ma solo quella di ricevimento della stessa;

La mancata presentazione entro i termini predetti renderà irricevibile la richiesta.

Pubblicato il 22/02/2022 - ore 13:50