Avviso pubblico: vendita automezzi in disuso di proprietà del Comune di Iglesias - sc. 22/05/2019

19 04 2019  -  Tematiche: Urbanistica

IL DIRIGENTE DEL 3° SETTORE

In esecuzione della deliberazione di Giunta comunale n. 278 del 31 ottobre 2018 che ha stabilito di procedere alla dismissione dal patrimonio comunale di alcuni automezzi ormai in disuso

RENDE NOTO

che il Comune di Iglesias procederà alla vendita di automezzi in disuso di proprietà del Comune, mediante offerte in rialzo sul prezzo a base d’asta.

Le offerte, da presentarsi in bollo da € 16,00 con allegato un documento di identità, sono ammesse esclusivamente in aumento rispetto al prezzo a base d’asta, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo di questo Comune, in busta chiusa e controfirmata sui lembi di chiusura, entro le ore 11:00 del giorno 22 maggio 2019.

Documenti allegati: