Avviso pubblico Piano Politiche di Flexicurity per l'area di crisi industriale di Portovesme. Scadenza 2 gennaio 2019

19 12 2018  -

AVVISO PUBBLICO

SCADENZA IL 2 GENNAIO 2019

Considerato che, il Comune di Iglesias con deliberazione della Giunta Comunale n. 360 del 18.12.2018 ha approvato il progetto "progetto di utilità sociale. Politiche di Flexicurity nell'Area di crisi industriale complessa di Portovesme: riqualificazione e ricollocazione dei lavoratori Alcoa e Indotto, ex-Ila, indotto Eurallumina. Progetto Iglesias fatti bella azione di decoro urbano e ambientale 2019", nonchè il piano finanziario, da cui deriva l’impegno di assumere, mediante Cooperativa Sociale di tipo B, per la durata complessiva 6 mesi, n.10 figure professionali di cui n.7 operai comuni e n. 3 operai qualificati.

Documenti allegati:

Determinazione n° 3299 del 18/12/2018 Progetto di utilità sociale. Politiche di Flexicurity nell'Area di crisi industriale complessa di Portovesme: riqualificazione e ricollocazione dei lavoratori Alcoa e Indotto, ex-Ila, indotto Eurallumina - approvazione avviso.
Avviso Flexicurity
Allegato A domanda