Approvate le linee guida per il rimborso delle spese sostenute per i servizi estivi

19 07 2017  -  Tematiche: Politiche Sociali

Con Deliberazione della Giunta Comunale n. 151 del 06/07/2017 sono state approvate le “linee guida per la richiesta di rimborso spese sostenute dalle famiglie per i servizi estivi anno 2017” per i bambini e ragazzi dai 3 ai 13 anni e per giovani disabili adulti.

Sono destinatari del contributo i genitori residenti nel Comune di Iglesias che abbiano minori a carico di età compresa tra i 3 e i 13 anni e i giovani disabili adulti quali abbiano usufruito di servizi estivi presenti nel territorio, per il periodo compreso tra il 15 giugno e il 12  settembre 2017, e che siano in possesso di tutti i requisiti previsti dall’avviso.

Le famiglie potranno scegliere il servizio che più risponde alle proprie esigenze fra quelli che le diverse cooperative , associazioni  e imprese offrono  e presentare apposita richiesta all’Amministrazione Comunale nei tempi e nei modi che verranno indicati  successivamente nel  bando che verrà pubblicato.

Il modulo di domanda per il rimborso sarà pubblicato  sul sito del Comune di Iglesias . Le famiglie dovranno presentare la fattura attestante la spesa sostenuta.

Il Dirigente dei Servizi Sociali
Dott. Paolo Carta