Logo del Comune di Iglesias

Comune di Iglesias

 
 

Apertura osservazioni allo "Studio di Assetto Idrogeologico art. 8, comma 2, Norme di Attuazione PAI"

24 08 2022  -  Tematiche: Urbanistica 

AVVISO DI PUBBLICAZIONE

Proposta di modifiche della perimetrazione e classificazione delle aree a pericolosità e rischio idraulico e da frana dei piani stralcio relativi all’ assetto idrogeologico conseguente a “Studio di Assetto Idrogeologico per la pericolosità e il rischio idraulico art. 8, comma 2, Norme di Attuazione PAI”.

Avviso di pubblicazione della proposta istruita di variante puntuale e indizione della Conferenza Operativa in forma semplificata e in modalità asincrona, ai sensi dell’art. 14, comma 2 e dell’art. 14 bis, comma 3 della L.241/1990 e apertura della fase di partecipazione e osservazione.

Le osservazioni dovranno essere trasmesse al Comune di Iglesias (Settore III – Ufficio Urbanistica) al seguenti indirizzo di posta elettronica certificata:

Comune di Iglesias: protocollo.comune.iglesias@pec.it

Al fine di acquisire osservazioni scritte, entro il termine perentorio di 30 giorni dalla pubblicazione sul BURAS dell’avviso di indizione della Conferenza e avvio della partecipazione, chiunque abbia interesse potrà consultare la documentazione ed esprimere eventuali osservazioni entro il termine del 24 settembre 2022 a decorrere dalla data di pubblicazione della presente notizia.

Pubblicato il 24/08/2022 - ore 12:25