29 09 2023  -

Aperte le iscrizioni alla Scuola Civica di Musica di Iglesias e Musei per l’anno scolastico 2023/2024.

L’offerta formativa si arricchisce di nuovi corsi

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 10 ottobre 2023.

Sono aperte le iscrizioni alla Scuola civica di musica di Iglesias e Musei per l’anno scolastico 2023/2024.

Importanti novità dell’offerta formativa con l’introduzione dei corsi di musica moderna: batteria, chitarra moderna ed elettrica e pianoforte moderno.

Nel prossimo anno scolastico, sarà possibile, dunque, iscriversi ai corsi individuali di batteria, canto moderno, chitarra classica, chitarra moderna ed elettrica, flauto traverso, pianoforte classico e moderno.

I corsi collettivi comprenderanno, invece, la possibilità di partecipare ai corsi di canto corale dedicato agli adulti e canto corale voci bianche per i più piccoli.

Le domande dovranno pervenire inderogabilmente entro il 10 ottobre 2023.

Pubblicato il 29/09/2023 - ore 12:50