Agenzia Forestas: aperta la sede territoriale di Iglesias

16 08 2017  -  Tematiche: Affari Generali

L’Amministrazione Comunale comunica l’apertura in città degli uffici del Servizio Territoriale di Forestas, Agenzia forestale regionale per lo sviluppo del territorio e dell’ambiente della Sardegna. La nuova sede si trova presso i locali dell’ex Presidio Ospedaliero F.lli Crobu, in località Canonica.

“Un plauso a Forestas e alla Asl per aver siglato un accordo che, oltre a portare in città un servizio importante, - commenta il Sindaco di Iglesias, Emilio Gariazzo -  consentirà da un lato il potenziamento dei servizi forestali nel territorio e dall’altro la riqualificazione dell’ex presidio sanitario”.

La nuova sede territoriale servirà, oltre al Comune di Iglesias, i Comuni di Carbonia, Sant’Antioco, Domusnovas, Carloforte, San Giovanni Suergiu, Portoscuso, Gonnesa, Villamassargia, Santadi, Narcao, Fluminimaggiore, Calasetta, Sant’Anna Arresi, Giba, Nuxis, Musei, Perdaxius, Masainas, Villaperuccio, Tratalias, Buggerru, Piscinas e Siliqua.