Abbanoa, giovedì intervento di manutenzione straordinaria

07 02 2018  -

Interessato il quartiere di Campo Romano e le vie comprese tra via Isonzo, via Roma, via Crocifisso, via Metalla, via Giotto, via Monsignor Pirastu, via Baden Powell

Verranno realizzati giovedì 8 febbraio i lavori di manutenzione straordinaria presso il nodo di rete di via Isonzo. Nello specifico le squadre Abbanoa installeranno un filtro a monte di una valvola regolatrice di pressione, con l’obiettivo di rendere più efficiente la rete.
Per consentire alle squadre di operare in sicurezza e per concludere l’intervento entro il termine previsto, nel corso della mattinata sarà necessario sospendere l’erogazione in tutto il distretto di via Isonzo per due ore (dalle 9 del mattino alle 11). Sono quindi interessati il quartiere di Campo Romano e le vie comprese tra via Isonzo, via Roma, via Crocifisso, via Metalla, via Giotto, via Monsignor Pirastu, via Baden Powell.
Alla ripresa del servizio non sono comunque esclusi temporanei fenomeni di torbidità dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte. Qualsiasi anomalia potrà comunque essere segnalata al Gestore, che da qualche tempo ha potenziato il servizio relativo alla segnalazione dei guasti, garantendo ai clienti una copertura di 24 ore. In ogni momento è quindi possibile contattare un operatore Abbanoa al numero verde 800 022 040.