Abbanoa: Interruzione programmata erogazione idrica del 03/12/2019

02 12 2019  -  Tematiche: Lavori Pubblici e Manutenzioni

INTERRUZIONE IDRICA PROGRAMMATA

PER MARTEDI' 3 DICEMBRE 2019

Si comunica che nella giornata di martedì 3 dicembre 2019 la società Abbanoa dovrà procedere ad un intervento di manutenzione della rete idrica per la sostituzione delle saracinesche del nodo ubicato nella via Torriceli.

Per consentire l'esecuzione dell'intervento è necessario interrompere l'erogazione idrica al Distretto di Serra Perdosa e alla zona di Sa Stoia dalle ore 8:30 alle ore 16:30 salvo imprevisti.

Si evidenzia che per tutta la durata dell'intervento saranno disalimentate le utenze relative alla RSA "Casa Serena", alla Caserma Dei Vigili del Fuoco e ai plessi scolastici compresi nella zona.

Il servizio potrebbe essere ripristinato anticipatamente nel caso gli inerventi venissero completati in tempi minori rispetto a quelli previsti.

Documenti allegati:

nota Abbanoa S.p.A. (prot. n. 56733 del 29/11/2019)