Abbanoa: Interruzione idrica programmata per il giorno mercoledì 28 aprile 2021

26 04 2021  -  Tematiche: Lavori Pubblici e Manutenzioni

INTERRUZIONE IDRICA PROGRAMMATA

PER MERCOLEDI' 28 APRILE 2021

La società Abbanoa SpA comunica che, a causa dei lavori di ingegnerizzazione delle condotte idriche, nello specifico per gli interventi previsti in Via G.A. Pintus, il 28 aprile 2021 , dalle ore 08.30 alle ore 18.30, si renderà necessaria l’interruzione della fornitura idrica alle utenze delle vie:

Via A. Catalani - Via A. Ponchielli - Via A. Canepa - Via A. Vivaldi - Via Arborea - Via A. Boito - Via Belgio - Via Buon Cammino - Via Campidano - Via C. Monteverdi - Via D. Cimarosa - Via D. Scarlatti - Via E. Marras - Via E. Porrino - Via E. Mameli Calvino - Via F. Cilea - Via Francia - Via G. Donizetti - Via G. Puccini - - Via G. Rossini - Via G. A. Pintus - Via G.B. Pergolesi - Via G.B. Viotti - Via G.P. Da Palestrina - Via G. Pietri - Via G. Deledda - Via L. Silesu - Via M. Tangheroni - Via M. Montessori - Via Monteponi - Via N. Paganini - Via R. Cattaneo - Via R. Leoncavallo - Via Sant’Antioco - Via S. Mercadante - Via Svezia - Via Tenente A. Macciò - Via Trexenta - Via Ungheria - Via Villamarini - Via V. Bellini - Via Zardin - Via A. Sassu.

Potrebbero verificarsi inconvenienti temporanei di torbidità in fase di ripristino del servizio, sarà cura di Abbanoa, in tale eventualità, procedere ad operazioni di spurgo della rete. Le ore di interruzione verranno limitate qualora l’intervento venga completato in tempi minori rispetto a quelli previsti.