Abbanoa: Interruzione idrica programmata per il giorno martedì 7 settembre 2021

02 09 2021  -  Tematiche: Lavori Pubblici e Manutenzioni

Interruzione programmata erogazione idrica 07/09/2021

Abbanoa SpA comunica che, a causa dei lavori di manutenzione straordinaria della rete idrica in località Monte Figu, martedì 07 settembre, dalle ore 08.30 alle ore 14.30, salvo imprevisti, sarà necessario interrompere l’erogazione idrica alle utenze ubicate in:

- Loc. Monte Figu

- Via F. Fois

- Via M. Carta

- Via Cav. San Filippo - Via Villa di Chiesa (tratto terminale, a partire dall’intersezione con Via C. A. dalla Chiesa).

Viene comunicato inoltre che potrebbero verificarsi inconvenienti temporanei di torbidità in fase di ripristino del servizio.

Sarà cura di Abbanoa, in tale eventualità, procedere ad operazioni di spurgo della rete. Qualora gli interventi venissero completati in tempi minori rispetto al previsto, il servizio sarà ripristinato anticipatamente.