05 06 2023  - Evento dal 23 06 2023

Politiche Sociali

Weekend pedagogico

Alla scoperta dell'infanzia: una comunità che guarda al futuro

Il prossimo 23/24 giugno è previsto l'evento dal titolo "Weekend pedagogico. Alla scoperta dell'infanzia: una comunità che guarda al futuro",
organizzato dal gruppo di Coordinamento Pedagogico Territoriale (CPT) del comune di Iglesias, con la collaborazione della Coop. La Clessidra,
rivolto alle famiglie e ai docenti/educatori della prima infanzia, dal nido alla scuola dell'infanzia.
Venerdì pomeriggio sarà un'occasione per riflettere sulle nuove sfide educative nella fascia 0/6 anni, mentre sabato mattina ci sarà l'opportunità per le famiglie di partecipare a diversi laboratori con i propri bambini.

Per iscriversi ai laboratori A NUMERO CHIUSO è necessario inviare una e.mail all'indirizzo:

weekendpedagogico@gmail.com

Pubblicato il 05/06/2023 - ore 13:50