Sperimentazione linguistica: Iscrizioni al corso di "LINGUA SARDA"

28 02 2022  - Evento dal 08 03 2022  al 31 03 2022

Arte e Cultura

CORSO DI LINGUA SARDA

La Provincia del Sud Sardegna e il Comune di Iglesias, all'interno del progetto "Sighidura de sa sperimentatzioni linguistica", fa sapere, alle cittadine e ai cittadini, che sono aperte le iscrizioni al corso di Lingua Sarda di I livello (30 ore). Il corso si farà in piattaforma ZOOM e inizierà martedì 8 Marzo 2022 dalle ore 16.30 alle ore 19.30. Le lezioni le farà il docente Putzolu Enrico.

Per iscriversi c'è tempo fino alla giornata del 6 Marzo 2022.

Il corso sarà gratuito ed è finanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna a conforma della L. 482/99, “Norme di tutela delle Minorie linguistiche storiche”, e alla L. R. 22/2018.

Tutti possono frequentare il corso, ma questo non inizierà se non ci sono almeno 20 iscritti, cosi come indicato dalla Regione Autonoma della Sardegna: per questo motivo si invitano all'iscrizione solo chi è realmente motivato a seguire il corso, perchè altrimenti, se nel frattempo manca il numero dei corsisti, bisogna interrompere il corso.

I moduli di iscrizione li potete trovare nel sito: www.limbasardasudsardigna.it

e li dovete inviare a: sarduluego@gmail.com - ufitziulinguasarda2@gmail.com  - ufitziulinguasarda1@gmail.com

Il corso è di 30 ore diviso in 10 lezioni da 3 ore ciascuno.

CURSU DE LINGUA SARDA

Sa Provintzia de su Sud Sardìnnia e su Comunu de Igrèsias, aintru de su progetu "Sighidura de sa sperimentatzioni linguistica", faint sciri a is tzitadinas e a is tzitadinus chi funt abertas is iscritzionis po su Cursu de Lingua Sarda de I livellu (30 oras). Su cursu s'at a fai in prataforma ZOOM e at a inghitzai martis 08 de Martzu 2022 da ora de is 16.30 a ora de is 19.30. 1s letzionis ant a essi a incuru de su maistru Putzolu Enrico.

Po s'iscriri ddoi at tempus fintzas a sa giorronada de su 6 de Martzu 2022.

Su cursu est a indonu, ca ddu finàntziat sa Regioni Autònoma de Sardìnnia cunforma a sa L. 482/99, ’Normas de amparu de is Minorias linguisticas stóricas", e a sa L.22/2018.

Totus podint abitai su cursu ma custu no inghitzat si non ddoi at assumancu 20 iscritus, diaici cumenti arrecumandat sa Regione Autònoma de Sardìnnia, po custu s’invitant a s'iscriri scéti is chi funt diaderus motivaus a sighiri su cursu in manera fitiana, ca desinuncas, si in s'interis mancat su nùmeru de is corsistas, tocat a firmai su cursu.

Is mollus de iscritzioni ddus podeis agatai me in su giassu: www.1imbasardasudsardigna.it

e ddus depeis mandai cumprius a: sarduluego@gmail.comufitziulinguasarda2@gmail.com - ufitziulinguasardal@gmail.com

Su cursu est de 30 oras pratzias in 10 letzionis de 3 oras donniuna.

Pubblicato il 28/02/2022 - ore 10:50