Nuova navetta elettrica messa a disposizione da Enel X

10 08 2022  - Evento dal 10 08 2022  al 30 09 2022

Una nuova navetta completamente elettrica messa a disposizione da Enel X

Nei prossimi giorni, sarà operativa a Iglesias la nuova navetta comunale elettrica, messa a disposizione da Enel X, la società del gruppo Enel dedicata a prodotti e servizi innovativi che accelerano la transizione energetica.

La navetta, da 8 posti, e attrezzata anche per il trasporto di una persona disabile, consentirà al Comune di Iglesias e alla società in house Iglesias Servizi di integrare e potenziare il servizio di trasporto già attivo per il collegamento tra Nebida, Masua, Masua Spiaggia e Porto Flavia.

"Un'iniziativa di grande importanza - sottolinea il Sindaco Mauro Usai - grazie alla collaborazione con Enel X, che consentirà ad Iglesias di avere un nuovo mezzo, completamente elettrico e ad emissioni zero, per potenziare i trasporti verso alcuni tra i siti turistici di maggiore interesse del nostro territorio.
Abbiamo deciso di scommettere in maniera convinta sull'innovazione e sulla sostenibilità ambientale, e la collaborazione con Enel X diventa fondamentale in questo ambito".

Pubblicato il 10/08/2022 - ore 09:00