Family Fest - sabato 22 e domenica 23 ottobre

20 10 2022  - Evento dal 22 10 2022  al 23 10 2022

FAMILY FEST

Sabato 22 e domenica 23 ottobre, Iglesias ospiterà per la prima volta il “Family Fest”, due giornate dedicate all’intrattenimento per famiglie, alla musica ed all’animazione.

Tra gli appuntamenti:

- Mondo Nintendo, sfide ai videogames con i giochi di Super Mario.

- Laboratori per bambini, con creazioni di disegno e decoupage.

- Mascotte con i pupazzi dei protagonisti dei cartoni animati

- Giochi con “Just Dance”, il famoso gioco di ballo per imitare i passi di danza.

- “Baby Dance”, danza per i più piccoli.

- Musica, balli e Dj Set.

- Street food.

“La manifestazione, organizzata dall'associazione Invitas, è stata individuata e voluta dall'Assessorato alle Attivita' Produttive e dall'Amministrazione Comunale che l'ha patrocinata, ed è un format nuovo per Iglesias”, spiega l’Assessore Ubaldo Scanu. “Saranno presenti 23 stand con punti ristoro e tanto ottimo cibo di strada, birre artigianali, dolci, il classico maialetto sardo, ecc, il tutto accompagnato da numerose iniziative dedicate alle famiglie, ai genitori e ai bambini.

Il fine è quello di far divertire tutti stando "insieme" e giocando "insieme" tutto il giorno con l'animazione e gli intrattenimenti proposti, e con la musica Dj Set anni 80-90, Sarà presente anche un area gioco dove gli animatori coinvolgeranno bambini e genitori suddivisi in squadre”.

Pubblicato il 20/10/2022 - ore 08:45