Riapertura termini: Formazione Albo dei soggetti assistenza alla persona Home Care Premium 2019

06 10 2020  -  Scade il 31 12 2020  - Tematiche: Politiche Sociali Aree Tematiche

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELL'ALBO DEI SOGGETTI ACCREDITATI PER L'EROGAZIONE DELLE PRESTAZIONI INTEGRATIVE PER L’ASSISTENZA ALLA PERSONA

progetto INPS gestione dipendenti pubblici “Home Care Premium”

Distretto Socio Sanitario di Iglesias

Si rende noto che il Comune di Iglesias, in qualità di Comune Capofila del Distretto Socio - Sanitario di Iglesias, procede alla riapertura dei termini per l’accreditamento dei fornitori che erogano le prestazioni integrative oggetto del bando Home Care Premium 2019 a partire dalle ore 12:00 del 05/10/2020.

I soggetti interessati potranno presentare istanza di accreditamento “online”, attraverso il sito

www.plusdistrettoiglesias.it/it/progetti/home-care-premium/accreditamento/

Il Comune di Iglesias provvederà ad aggiornare il catalogo fornitori semestralmente: - entro il mese di novembre per le domande che perverranno entro il 30 ottobre, - entro il mese di maggio per le domande che perverranno entro il 30 aprile di ogni anno.

Il Coordinatore dell’UPGA Dott. Paolo Carta

Pubblicato il 06/10/2020 - ore 11:30