Questionario sulla Mobilità Cittadina: al via la compilazione

05 06 2017  -  Scade il 30 06 2017  - Tematiche: Politiche Sociali Aree Tematiche

Gentile Cittadina/o,
l'Università di Cagliari, per conto del Comune di Iglesias, sta raccogliendo informazioni sugli spostamenti dei residenti (e non) al fine di poter conoscere le diverse esigenze di mobilità della popolazione ed essere in grado di soddisfare le attese della cittadinanza e dei graditi ospiti.
La preghiamo di rispondere a poche semplici domande. Il questionario è anonimo, tutte le risposte fornite sono protette dal Decreto Legislativo n.196 del 30/06/2003 sulla tutela della riservatezza dei dati personali. I dati raccolti verranno usati ai soli fini statistici e pubblicati in forma aggregata in modo tale che non possa essere tratto alcun riferimento individuale (Responsabili del trattamento dei dati personali sono: Dott.Ing. Gianfranco Fancello e Dott.Ing. Francesco Pinna dell'Università di Cagliari).
Ringraziandola anticipatamente per la sua collaborazione e per il tempo che vorrà dedicare alla compilazione del questionario, le inviamo i nostri migliori saluti.