GRADUATORIA e CONVOCAZIONE candidati ammessi - Progetto denominato “WEBRADIO ALBY”

14 03 2023  -  Scade il 13 05 2023

CONVOCAZIONE candidati ammessi

SI RENDE NOTO

Che i ragazzi/e ammessi alla partecipazione al corso di formazione come da graduatoria pubblicata in data 13 Marzo u.s., sono convocati Sabato 18 Marzo, alle ore 9.00, presso la sala riunioni Informagiovani nella sede dei Servizi Sociali, in Iglesias nella via Argentaria 14, per la presentazione e avvio del Progetto.
Per informazioni è possibile contattare il seguente recapito telefonico 0781/274414 nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10:30 alle ore 12:30.

Pubblicato il 14/03/2023 - ore 10:45

_______________________________________________________________________________________

GRADUATORIA

“WEBRADIO ALBY”

si pubblica la graduatoria per la selezione di un gruppo di dieci ragazze/ragazzi di età compresa tra i 16 e i 30 anni che intendono sviluppare nuove competenze lavorative in ambito radiofonico, attraverso la partecipazione ad un corso di formazione suddiviso per aree tematiche della durata complessiva di 100 ore, articolate in incontri, suddivisi in aree tematiche.

Si evidenzia che nel rispetto della normativa sulla privacy, la graduatoria non contempla i nominativi, bensì il numero di protocollo attribuito in sede di presentazione dell'istanza.

Si comunica infine che il calendario degli incontri formativi sarà oggetto di pubblicazione sul sito del Comune.

Pubblicato il 13/03/2023 - ore 10:50

AVVISO PUBBLICO

diretto ad acquisire le manifestazioni d’interesse per la partecipazione al Progetto denominato “WEBRADIO ALBY”.

Il presente avviso pubblico è finalizzato a selezionare un gruppo di dieci ragazze/ragazzi di età compresa tra i 16 e i 30 anni che intendono sviluppare nuove competenze lavorative in ambito radiofonico, attraverso la partecipazione ad un corso di formazione suddiviso per aree tematiche della durata complessiva di 100 ore, svolto da professionisti operanti nel settore radiofonico.
Pertanto le ragazze/i interessati e residenti nel Comune di Iglesias, con decorrenza immediata, potranno presentare presso questo Comune istanza di partecipazione che dovrà pervenire, a pena di irricevibilità, entro e non oltre le ore 13.00 di Venerdì 3 Marzo 2023

Documenti:

Pubblicato il 22/02/2023 ore 9:31