Avviso pubblico per l’accesso al “BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO per l’anno 2024” nell’ambito territoriale regionale gestito da Abbanoa SpA. SCADENZA 30 MAGGIO 2024

01 03 2024  -  Scade il 30 05 2024  - Tematiche: Politiche Sociali Aree Tematiche

Avviso pubblico
per l’accesso al “BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO per l’anno
2024” nell’ambito territoriale regionale gestito da Abbanoa SpA.
SCADENZA 30 MAGGIO 2024

SI RENDE NOTO

che i cittadini residenti nel Comune di Iglesias (utenti del servizio idrico integrato Abbanoa S.p.A.), con decorrenza immediata, possono presentare istanza per l'assegnazione del Bonus Sociale Idrico Integrativo. La domanda debitamente compilata e sottoscritta, dovrà pervenire, a pena di irricevibilità, entro e non oltre il giorno 30 Maggio 2024, esclusivamente tramite piattaforma dedicata al seguente indirizzo:

accessibile esclusivamente con Spid (Sistema pubblico di identità digitale) o Cie (Carta d'identità elettronica). La mancata presentazione entro i termini predetti renderà irricevibile la richiesta.

Pubblicato il 01/03/2024 - ore 09:40