Avviso: Sospensione conferimento presso l’ecocentro di materiali ingombranti dal 08/10/2021

07 10 2021  -  Scade il 22 10 2021  - Tematiche: Igiene e Tutela Ambientale Aree Tematiche

AVVISO ALLA CITTADINANZA

A seguito della temporanea indisponibilità dell’impianto di conferimento dei rifiuti ingombranti e dei prodotti derivanti dal trattamento dei materassi si sospende il conferimento presso l’ecocentro di MATERASSI, DIVANI, POLTRONE e di tutti i materiali ingombranti dal 08/10/2021 fino a nuova comunicazione dell’impianto TECNOCASIC.

Si comunica inoltre che, in considerazione della giornata di sciopero generale indetta per il giorno 11 ottobre p.v. potrebbe non essere garantito l’espletamento dei servizi di raccolta da parte della ditta San Germano; si garantiscono comunque i servizi essenziali.

Firmato Il Direttore dell’esecuzione del contratto di igiene urbana

Dott. Ing. Romina Secci