Avviso: Manifestazione d'interesse per musicisti per partecipazione "Festa della Musica 2022"

04 03 2022  -  Scade il 20 05 2022  - Tematiche: Arte e Cultura Aree Tematiche

AVVISO PUBBLICO

PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE RIVOLTO AI MUSICISTI, PROFESSIONISTI E AMATORI, SOLISTI ED IN GRUPPO, LE SCUOLE DI MUSICA PRIVATE E PUBBLICHE, GLI ISTITUTI SCOLASTICI AD INDIRIZZO MUSICALE, PER LA PARTECIPAZIONE ALLA FESTA DELLA MUSICA CHE SI TERRA’ IL 21 GIUGNO 2022

IL COMUNE DI IGLESIAS ATTRAVERSO IL PRESENTE AVVISO RENDE NOTO CHE:

Si intende individuare musicisti, solisti o in gruppo, professionisti o amatori ed istituzioni, disposti ad esibirsi in pubblico all’aperto, nelle vie, giardini e piazze cittadine o anche in musei, castello Salvaterra, siti turistici, gratuitamente.

Si precisa che con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento e, pertanto non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito. Il presente avviso non costituisce né un’offerta contrattuale, né una sollecitazione a presentare offerta, ma è da intendersi come mero procedimento preselettivo che non comporta né diritto di prelazione o preferenza, né impegni o vincoli, sia per i soggetti che presenteranno manifestazione d’interesse che per il Comune di Iglesias ai fini della concessione in oggetto.

Le domande devono pervenire entro e non oltre il giorno 20 maggio 2022. L’assegnazione della location avverrà entro il 10 giugno 2022.

Pubblicato il 04/03/2022 - ore 12:15