Logo del Comune di Iglesias

Comune di Iglesias

 
 

Avvio consultazione: VAS Piano di Gestione “Corongiu de Mari”

27 05 2022  -  Scade il 12 07 2022  - Tematiche: Lavori Pubblici e Manutenzioni Aree Tematiche

VAS Piano di Gestione del SIC ITB042251 “Corongiu de Mari”

Avvio consultazione

In data 23 maggio 2022 il Comune di Iglesias, in qualità di autorità procedente, ai sensi di quanto disposto dall’art. 13 del D.Lgs. 152/2006 e s.m.i., ha provveduto al deposito del Piano di Gestione del SIC ITB042251 “Corongiu de Mari” ed il relativo Rapporto Ambientale, unitamente alla sintesi non tecnica e allo Studio di Incidenza Ambientale di cui al DPR 357/97 presso il Servizio Sostenibilità Ambientale, Valutazione Strategica e Sistemi Informativi (SVASI) dell'Assessorato Regionale della Difesa dell'Ambiente.

Chiunque abbia interesse potrà consultare la documentazione ed esprimere eventuali osservazioni entro il termine del 10 luglio 2022 a decorrere dalla data di pubblicazione della presente notizia.

Le osservazioni dovranno essere trasmesse al Comune di Iglesias (Settore Tecnico – Manutentivo – Ufficio Gestione Servizi Ambientali) e all’Assessorato Regionale della Difesa dell’Ambiente (Servizio sostenibilità ambientale, valutazione strategica e sistemi informativi) ai seguenti indirizzi di posta elettronica certificata:

Comune di Iglesias: protocollo.comune.iglesias@pec.it

Assessorato della Difesa Ambiente: difesa.ambiente@pec.regione.sardegna.it

Documenti: