Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Con decorrenza dal 12/07/2024, il Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza è il Segretario generale dott. Marco Marcello, nominato con:
________________________________________
Incarichi di Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (cessati)
Con decorrenza dall'11/01/2024, il Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza è il Vice Segretario reggente dott.ssa Angela Maria Floris, nominata con:
Con decorrenza dal 01 luglio 2023 il Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza è il Segretario Generale Dott.ssa Lucia Tegas, confermata con:
Con decorrenza dal 2 giugno 2023 e fino al 30 giugno 2023 il Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza è il Segretario Generale Dott.ssa Lucia Tegas, confermata con:
L'incarico di Responsabile della prevenzione della corruzione è stato confermato con i seguenti decreti:
- Decreto Sindaco n. 10 del 08.10.2018
- Decreto Sindaco n. 1 del 11.02.2021
- Decreto Sindaco n. 3 del 18.03.2021
Con decorrenza dal 23/03/2017, il responsabile della prevenzione della corruzione è il Segretario generale Dott.ssa Lucia Tegas, nominata dal Sindaco con decreto n. 8 del 23/03/2017. (cliccare per aprire il testo)
Per l'esercizio dell'accesso civico di cui all'articolo 5 del D.lgs 33/2013 il responsabile può essere contattato come segue:
Telefono ufficio: 0781 274 228 - 0781.274300 - 0781.274302
E-mail: posta certificata: protocollo.comune.iglesias@pec.it
E- mail ufficio: segretario@comune.iglesias.ca.it
Orario per il pubblico, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 11.00