Servizi Estivi 2024

06 05 2024  -  Tematiche: Politiche Sociali

SERVIZI ESTIVI  2024

Si informa che con Deliberazione G.C.  n. 122 del 30/04/2024 è stato approvato il bando per i SERVIZI ESTIVI  2024.

Sono destinatari di un contributo i genitori residenti nel Comune di Iglesias che siano in possesso di tutti i requisiti previsti dal bando e che abbiano figli appartenenti alle seguenti fasce d’età:

1. minori a carico di età compresa tra i 3 e i 17 anni, per un SERVIZIO ESTIVO per il periodo compreso tra il 17 giugno ed il 09 settembre 2024;
  2. minori a carico di età compresa tra i 14 e 16 anni per lo svolgimento di un CAMPUS ESTIVO nel periodo compreso tra il 17 giugno ed il 09 settembre 2024;
  3. giovani di età compresa tra i 18 ed i 25 anni in situazione di disabilità per l’iscrizione a CENTRI ESTIVI presenti nel territorio e aderenti all’iniziativa per il periodo compreso tra il 17 giugno ed il 09 settembre 2024;

Il contributo erogato è differenziato sulla base delle tre proposte sopra elencate.

Le domande possono essere presentate immediatamente e scadranno improrogabilmente il 31 maggio 2024. Può essere presentata una sola domanda -in quanto i contributi succitati non sono cumulabili- sul portale dei “Servizi Sociali on line” del Comune di Iglesias con accesso tramite le credenziali SPID o CIE all’indirizzo: https://sociali.dgegovpa.it/iglesias.

Le famiglie potranno scegliere il servizio che più risponde alle proprie esigenze fra quelli proposti.

Gli operatori interessati alla gestione dei servizi estivi potranno inviare una manifestazione di interesse come da bando allegato.

Il modulo di domanda dovrà essere compilato e trasmesso via protocollo alla pec: protocollo.comune.iglesias@pec.it

IL DIRIGENTE DEI SERVIZI SOCIALI

DOTT. PAOLO CARTA