GRADUATORIA PROVVISORIA - Borsa di studio regionale (anno scolastico 2022/2023)

20 10 2023  -  Tematiche: Pubblica Istruzione

GRADUATORIA PROVVISORIA

Borsa di studio regionale (anno scolastico 2022/2023)

Si comunica che c/o la portineria del Comune di Iglesias sita in via Argentaria (entro il 22 marzo 2024), si può consultare la GRADUATORIA PROVVISORIA, relativa alla BORSA DI STUDIO REGIONALE (L.R. 5/2015), rivolta agli alunni beneficiari delle scuole primarie e secondarie di 1° e 2° grado (anno scolastico 2022/2023).

Pubblicato il 13/03/2024 - ore 09:00

____________________________________________________________________________

RIMBORSO SPESE SOSTENUTE PER L’ACQUISTO DEI LIBRI DI TESTO
(PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° e 2° GRADO)
( ANNO SCOLASTICO 2023/2024 )

Si porta a conoscenza degli studenti interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle domande online relative al rimborso dei libri di testo per gli alunni della scuola secondaria di 1° e 2° grado, per l’anno scolastico 2023/2024.       Le istanze vanno presentate entro il 3 NOVEMBRE 2023, da un solo componente del nucleo familiare esclusivamente sul “Portale del Cittadino” dei “Servizi Sociali online” del Comune di Iglesias all’indirizzo: “ https://sociali.dgegovpa.it/iglesias ” tramite credenziali SPID o CIE, a pena di irricevibilità .

ATTENZIONE:

• Nella domanda online è consigliato usare caratteri maiuscoli (mentre è obbligatorio nei campi relativi al CODICE FISCALE, IBAN E PROTOCOLLO ISEE).

Si comunica, che per la presentazione delle domande:

Occorre compilarle come indicato di seguito:

1) PER GLI STUDENTI MAGGIORENNI, l’accesso deve essere fatto con il proprio SPID/CIE nella sezione “SERVIZI DISPONIBILI” nell’area famiglia sotto il proprio nominativo.

2) PER GLI STUDENTI MINORENNI l’accesso deve essere fatto dal genitore con il proprio SPID/CIE e la domanda da compilare sarà quella presente sotto il nominativo dell’alunno.

Pubblicato il 20/10/2023 - ore 23:10

BORSA DI STUDIO REGIONALE
(PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PUBBLICA: PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° e 2° GRADO)
( ANNO SCOLASTICO 2022/2023 )

Si porta a conoscenza degli studenti interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle domande online relative alla BORSA DI STUDIO REGIONALE per gli alunni della scuola pubblica: primaria e secondaria di 1° e 2° grado, per l’anno scolastico 2022/2023.

ATTENZIONE:

Si comunica, che per la presentazione delle domande:

Occorre compilarle come indicato di seguito:

Pubblicato il 20/10/2023 - ore 23:10

ASSEGNI DI STUDIO
(per studenti capaci e meritevoli in disagiate condizioni economiche)
ANNO SCOLASTICO 2022/2023

Si porta a conoscenza degli studenti interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle domande relative agli assegni di studio per studenti capaci e meritevoli in disagiate condizioni economiche, per l’anno scolastico 2022/2023.
Le istanze vanno presentate entro il 18 OTTOBRE 2023, da un solo componente del nucleo familiare esclusivamente sul “Portale del Cittadino” dei “Servizi Sociali online” del Comune di Iglesias all’indirizzo: “ https://sociali.dgegovpa.it/iglesias ” tramite credenziali SPID o CIE, a pena di irricevibilità .

ATTENZIONE:

• Nella domanda online è consigliato usare caratteri maiuscoli (mentre è obbligatorio nei campi relativi al CODICE FISCALE, IBAN E PROTOCOLLO ISEE).

Pubblicato il 27/09/2023 - ore 12:20