Un'Estate diversa:opportunità all'estero per i giovani.

24 05 2018  - Evento dal 29 05 2018  al 30 05 2018

Un'Estate diversa: opportunità all'estero per i giovani. Incontro informativo

L’Informagiovani-Eurodesk del Comune di Iglesias è lieto di invitarvi all’incontro informativo “Un’estate diversa: opportunità all’estero per i giovani con Erasmus Plus e non solo”, che si svolgerà martedì 29 Maggio dalle ore 10:00 alle 12:00 presso la Sala Conferenze del Comune di Iglesias in Via Argentaria 14.
Durante l’incontro verranno illustrate le principali opportunità di mobilità per i giovani (e non)  finanziate da programmi Europei. In particolare, si parlerà del programma Erasmus Plus - Settore Gioventù, rivolto a tutti i giovani e agli operatori giovanili, dei corsi estivi, del volontariato di breve periodo all’estero e di nuove iniziative per i giovani finanziate dalla Commissione europea.
L’evento, gratuito e aperto al pubblico,  è rivolto a giovani,  studenti,  disoccupati/inoccupati, docenti e  cittadini interessati . Le opportunità che verranno presentate infatti, sono aperte a tutti e gratuite per i partecipanti.
Per maggiori informazioni rivolgersi a: informagiovani@comune.iglesias.ca.it  - tel.0781.274417

Documenti allegati: