Percorso informativo: Ritrovarci e pro-muoverci - obiettivo lavoro II edizione

22 11 2018  - Evento dal 27 11 2018  al 11 12 2018

L'Amministrazione comunale di Iglesias, in continuità con l'iniziativa "Una rete per l'inclusione sociale e lavorativa", intende realizzare un percorso informativo e di supporto all'inclusione socio-lavorativa a favore di giovani e beneficiari di misure di integrazione sociale.

GLI INCONTRI

MARTEDÌ 27 NOVEMBRE ore 16:00-19:00

• IO VALGO E POSSO FARE - Individuare le esperienze e competenze dei singoli per valorizzarle nella ricerca del lavoro.

MARTEDÌ 4 DICEMBRE ore 16:00-19:00

• ALLA RICERCA DEL MIO LAVORO: STRUMENTI E STRATEGIE DA UTILIZZARE - Come individuare le realtà aziendali di interesse, come presentarsi e proporsi, leggere gli annunci, predisporre il cv, gestire un colloquio di lavoro, utilizzare i social e i canali del web.

MARTEDÌ 11 DICEMBRE ore 16:00-19:00

• E... SE IL LAVORO ME LO CREO? - Per valutare le opportunità di mettersi in proprio. Le tappe obbligate per un aspirante lavoratore autonomo/imprenditore

Gli incontri si terrano presso la Sala Conferenze di via Argentaria n. 14 - Iglesias

Documenti allegati: