Desulo: XXIX edizione del Premio Letterario della Montagna ”Montanaru”.

17 06 2021  - Evento dal 17 06 2021  al 30 09 2021

Arte e Cultura

COMUNE DI DESULO

Si comunica che l’Amministrazione Comunale di Desulo ha bandito la XXIX^ edizione del Premio Letterario della Montagna ”Montanaru”.

Questa manifestazione, grazie all’importante contributo dei suoi estimatori, è diventata uno degli appuntamenti più significativi del panorama culturale sardo.

Si è voluto ancora una volta riunirsi attorno alla figura del poeta per costruire attorno al Gennargentu una rete di attenzione verso i problemi delle popolazioni della montagna, ma anche costruire un luogo dove gli appassionati della cultura sarda, gli studiosi e le persone più attente possano incontrarsi per ritrovare le radici più profonde della propria identità.

E’ con questo spirito che l’Amministrazione Comunale t’invita ufficialmente a partecipare al Premio, di cui si allega il bando.

Pubblicato il  17/06/2021 ore 15:25